Condividi il tuo video e partecipa al concorso registrandoti su www.dimmichecanti.it.

Fino al 30 luglio 2017 gira il tuo video mentre intoni il jingle di Dimmidisì, caricalo sul sito ufficiale del concorso e fatti votare: potresti vincere gift card Kasanova, voucher TicketOne o un cofanetto Boscolo Wellness.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che si collegheranno al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Dimmi che canti e scaricheranno gratuitamente il jingle di Dimmidisì.

Per partecipare e vincere dovrai semplicemente divertirti a cantare il jingle dello spot, girare un video mentre lo fai e condividerlo caricandolo sul sito del concorso oppure effettuando il login tramite Facebook Connect o tramite i tuoi account Twitter o Instagram. Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare il tuo video che dovrà avere una durata massima di 60 secondi e dovrà essere in un formato a scelta tra mp4, mov, mpeg, flv o avi. Nel video non dovranno comparire segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di ditte e aziende diverse da Dimmidisì.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola ma potrà caricare più di un video. Ogni video, una volta pubblicato, potrà essere votato dagli utenti che visiteranno il sito. Entro il 30 settembre 2017 tra tutti coloro che avranno ricevuto almeno 30 voti sarà estratto a sorte il vincitore di un cofanetto Total WellNess di Boscolo Gift (del valore di 279 euro). Inoltre saranno estratti 8 utenti che si aggiudicheranno ognuno un voucher Ticket One del valore di 100 euro e 12 utenti che riceveranno ognuno una gift card digitale Kasanova da 50 euro. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “#dimmichecanti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dimmichecanti.it.

Risparmia sul tuo divertimento con i voucher TicketOne: potrai riceverne subito uno da 10 euro partecipando all’operazione a premi Loctite Super Attak.

registrati