Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Carrefour registrandoti su www.capitanfindustipremia.it.

Dal 20 settembre al 21 ottobre 2018 acquista almeno due prodotti Capitan Findus in uno dei punti vendita Carrefour aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei 200 buoni spesa messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta della gamma Capitan Findus in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Carrefour Iper, Carrefour Market, Carrefour Express e sul sito di e-commerce myshop.carrefour.it.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Capitan Findus ti premia e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password e infine i dati relativi al tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Dopo aver inviato il modulo di gioco scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro utilizzabile anche in più soluzioni d’acquisto fino al totale esaurimento del credito. In caso di vincita dovrai caricare la foto dello scontrino entro e non oltre i 5 giorni successivi. In caso di non vincita potrai comunque caricare lo scontrino per partecipare all’estrazione dei premi non assegnati e del super premio finale.

Findus metterà in palio 200 premi. L’estrazione finale avverrà entro il 12 novembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Capitan Findus La qualità che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.capitanfindustipremia.it.

Acquistando i prodotti della gamma Sofficini potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere il peluche di Carletto Holmes.

registrati