Partecipa al nuovo concorso Sperlari sul sito ufficiale www.vincilitaliadovevuoi.it.

Dal 24 maggio al 18 luglio 2019 acquista due sacchetti di caramelle Sperlari, Dietorelle, Saila e/o Galatine per partecipare al concorso e provare a vincere ogni settimana un weekend in una meta italiana a tua scelta.

Scopri come partecipa al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due sacchetti di caramelle Sperlari, Dietorelle, Galatine e/o Saila in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Vinci l’Italia dove vuoi e registrarti digitando i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. La registrazione on line dovrà avvenire tassativamente entro 5 giorni dalla data di acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Sperlari metterà in palio ogni settimana un pacchetto “Weekend nelle più belle mete italiane” per due persone della durate di 3 giorni e due notti in Hotel 4 stelle (valore unitario del premio 500) euro. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa entro 5 giorni dalla vincita.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multiplo di due. I premi non sono cumulabili pertanto ciascun consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci l’Italia dove vuoi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilitaliadovevuoi.it.

Se vuoi provare a vincere un buono vacanza per regalarti relax e divertimento in una meta a tua scelta partecipa anche al concorso Lidl attivo fino al 5 giugno.

registrati