Scopri come aderire alla promozione su www.ibs.it

Hai tempo fino al 2 novembre 2017 per partecipare all’operazione a premio “Carefree pensa a te” acquista i prodotti promozionati, ricevi la cartolina e utilizza il codice per poter scaricare gratuitamente un eBook a scelta tra il vasto catalogo e partecipi all’estrazione per vincere uno dei Book Reader in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità della promozione acquista, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, due confezioni di prodotti a marchio Carefree tra quelli coinvolti nell’iniziativa. Riceverai direttamente in cassa una speciale cartolina con un codice univoco che ti consentirà di richiedere il tuo omaggio.

Collegati al sito www.ibs.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di attivare il tuo account cliccando sul link all’interno della mail di conferma.
Vai alla sezione del sito dedicata all’iniziativa e scegli il tuo titolo preferito tra la vasta selezione, aggiungilo al carrello e procedi come in un normale acquisto, prima di concludere l’ordine potrai poi inserire il tuo codice univoco, trovato sulla cartolina promozionale, che sconterà il costo del libro del 100%, potrai quindi scaricare il tuo eBook gratuitamente.

Ma non è tutto, gioca i dati dello scontrino comprovante l’acquisto inviando un SMS al numero 3664999385 e potrai prendere parte alle estrazioni periodiche per provare a vincere un Book Reader dal valore di 64,75 euro in palio ogni settimana. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ibs.it.

offerta