Partecipa al concorso e, sino a novembre, ricevi carnet di buoni sconto Henkel del valore di 10 euro

“3 buoni motivi per un bucato perfetto” è il nuovo concorso Henkel che, da gennaio a novembre 2015, ti permetterà di richiedere sino a quattro carnet di buoni sconto del valore di 10 euro per risparmiare sulla tua spesa! Per riceverli direttamente a casa ti basterà scegliere almeno tre prodotti tra quelli che aderiscono alla promozione e inviare lo scontrino: ma non è finita qui.

bucato-henkel

Richiedi i buoni sconto Henkel e prova a vincere anche una lavatrice Bosh

Tra tutti coloro che avranno partecipato all’iniziativa, infatti, ogni mese verrà estratto un fortunato che riceverà a casa una lavatrice Bosh.

Come fare:

  • Da gennaio a novembre 2015 vai presso uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale e acquista almeno tre prodotti a scelta tra le linee Dixan, Dixan piatti, Perlana, Vernel, Nelsen, Bio Presto, General, Pril e Bref.
  • Entro cinque giorni dall’acquisto invia lo scontrino originale (che deve contenere, almeno parziale, la dicitura dei prodotti acquistati) insieme a un foglio con tutti i tuoi dati personali (ovvero nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia e telefono) all’indirizzo “Bucato perfetto – Casella postale 17140 – Ufficio Postale di Via Pindaro n.29 – 20128 Milano”.
  • Entro 180 giorni dalla richiesta riceverai, direttamente a casa, il tuo carnet di buoni sconto validi per acquistare tanti prodotti Henkel come Dixan Caps (1 euro di sconto), Dixan liquido (1,50 euro in meno), Pril (scontato di 1 euro) e molti altri.
  • Potrai richiedere, nel corso del periodo promozionale, sino a un massimo di quattro carnet di buoni sconto del valore di 10 euro l’uno e ricordati che inviando lo scontrino parteciperai anche all’estrazione mensile di una lavatrice Bosh!

Entra nel mondo Henkel >>> Scopri tutte le promozioni

Prova anche il nuovo concorso di Nelsen piatti che ti permetterà, senza nessun obbligo di acquisto, di vincere un grembiule personalizzato!