Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dall’8 giugno all’8 luglio 2018 acquista 5 euro di prodotti Coca-Cola presso i punti vendita a insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express oppure sul sito ufficiale Carrefour per ricevere sempre in regalo una cena in formula 2×1.

Modalità di partecipazione

La nuova operazione a premi è rivolta ai consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Coca-Cola a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour, Carrefour Express e Carrefour Market presenti sul territorio nazionale oppure direttamente on line sul sito ufficiale Carrefour.

Partecipano al concorso Coca-Cola (Regular, Zero Zuccheri Zero Calorie, Zero Calorie con Stevia, Zero Lemon, Light, Senza Caffeina), Fanta (tutte le referenze), Sprite (tutte le referenze), Powerade, Monster, Burn, Lilia, Sveva, Fuzetea e Kinley. Per ricevere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente inviare la fotografia dello scontrino tramite Whatsapp al numero 0294755233 oppure la scansione o fotografia dello scontrino tramite mail all’indirizzo cena2x1cocacola@gmail.com.

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai un voucher digitale Cena 2×1 (del valore indicativo di 30 euro) che ti permetterà di prenotare una cena presso uno dei ristoranti aderenti per due persone (bevande escluse) con uno sconto del 50%. La prenotazione del pranzo o della cena dovrà essere effettuata con almeno 3 giorni d’anticipo.

Il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente su settimana salvo limitazioni e giorni di chiusura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Compra Coca-Cola, per te una cena 2×1” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 9 agosto acquistando i prodotti Coca-Cola potrai anche partecipare al concorso in esclusiva per i punti vendita Coop e provare a vincere un anno di spesa.

offerta