Partecipa alla nuova strepitosa operazione a premi P&G registrandoti su www.vinciunbuonospesa.it.

Fino al 15 novembre 2017 acquista 20 euro di prodotti P&G presso i punti vendita Carrefour Iper, Market o Express e registra i dati dello scontrino on line: riceverai un buono spesa Carrefour da 15 euro.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è valida in tutti i punti vendita Carrefour Iper, Carrefour Market, Carrefour Express e sul sito Spesa online di Carrefour. Potranno partecipare tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 20 euro in un unico scontrino mettendo nel carrello i prodotti delle linee P&G e utilizzeranno in cassa al momento del pagamento la carta SpesaAmica Payback.

Per ricevere il premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci un buono spesa entro 10 giorni dalla data di acquisto e dovrai digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono, password scelta, indirizzo di residenza completo e infine i dati relativi all’acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e numero carta Payback) e caricare la foto o scansione dello scontrino.

In seguito alla convalida della tua partecipazione riceverai in regalo un buono spesa del valore di 15 euro che potrai utilizzare presso i punti vendita Carrefour Iper, Market e Express (il buono non sarà invece valido per effettuare acquisti on line sul sito Spesa Online). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Acquista P&G e ricevi un buono spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciunbuonospesa.it.

Ricorda che solo per pochi giorni potrai anche partecipare all’operazione a premi “Uomo Perfetto”: acquistando 20 euro di prodotti P&G riceverai un buono Decathlon da 10 euro.

registrati