Chiunque si registrerà potrà scaricare un buono sconto da spendere nel reparto abbigliamento

I love My Denim è il nuovo concorso di Carrefour che ti permette non solo di vincere un buono shopping del valore di 2000 euro ma anche di ritirare, subito, un buono sconto da 5 euro da spendere nel reparto abbigliamento della famosa catena di supermercati.

carrefour

Per partecipare ti basta indossare il tuo paio di jeans preferiti, abbinarli per creare un look completo, farti un selfie (un autoscatto) e accedere al sito internet della promozione. Qui, dopo aver inserito nome, cognome, e-mail e password (in alternativa puoi decidere di accedere utilizzando i tuoi profili di Facebook, Twitter o Instagram cliccando sui rispettivi bottoni, ma poi, comunque, dovrai scrivere nuovamente i tuoi dati per confermare la tua identità), ti basterà caricare la foto (puoi mettere sino a tre selfie al giorno) e attendere che amici e giuria la votino.

Basta la sola registrazione per poter scaricare il buono da 5 euro (valido solo per una spesa, nel reparto abbigliamento Carrefour, di almeno 30 euro), che potrai richiedere una sola volta cliccando nell’apposito bottone e che potrai utilizzare entro il 19 novembre 2014, mentre, per provare a vincere il premio finale, dovrai caricare una o più foto entro il 15 ottobre 2014. L’autore del selfie più votato riceverà, così, 2000 euro da spendere con la consulenza di Enzo Miccio sia presso il reparto abbigliamento Carrefour che altri negozi selezionati.


Fai la spesa gratis, iscriviti a Buono Spesa per ricevere esclusivi coupon da spendere nei tuoi supermercati preferiti. Iscrizione Gratuita << Aderisci ora