Torna la grande opportunità di risparmio di Natale di Carrefour: scopri come approfittarne su www.carrefour.it.

Dal 29 novembre al 2 dicembre 2018 acquista giocattoli e addobbi natalizi nel tuo punto vendita Carrefour di fiducia: ogni 40 euro spesi riceverai un buono sconto da 20 euro da utilizzare su una spesa minima di 40 euro.

Scopri come approfittare del nuovo Spendi & Riprendi Carrefour

Pronto per festeggiare il Natale all’insegna del risparmio con Carrefour? Per approfittare della promozione dovrai semplicemente effettuare i tuoi acquisti dal 29 novembre al 2 dicembre e mettere nel carrello giocattoli e addobbi natalizi fino a raggiungere la cifra minima di 40 euro in un unico scontrino. Utilizzando la tua carta Payback al momento del pagamento riceverai direttamente in cassa un buono sconto del valore di 20 euro.

La promozione è valida anche per acquisti multipli fino ad un massimo di 5 buoni per scontrino (se l’importo speso sarà quindi di 200 euro o più, riceverai 5 buoni del valore di 20 euro l’uno). Ogni buono potrà essere utilizzato solamente presentando in cassa la propria Carta Payback a fronte di una spesa minima di 40 euro effettuata nel periodo compreso tra il 3 e il 9 dicembre 2018.

Il buono sarà emesso su tutte le categorie indicate ad eccezione di console e videogiochi. Potrà essere utilizzato sulla normale spesa ma non sull’acquisto di riviste, libri, buoni regalo, farmaci, carburanti e su tutte le categorie escluse per legge. L’iniziativa sarà valida presso tutti gli ipermercati Carrefour aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per maggiori informazioni sulla promozione Spendi & Riprendi visita il sito ufficiale www.carrefour.it e consulta il regolamento dell’iniziativa.

Fino al 24 dicembre fai la spesa anche da Lidl per fare scorta dei golosi prodotti Deluxe, partecipare al concorso di Natale e provare a vincere uno dei tanti ricchi premi in palio.

offerta