Torna la fantastica iniziativa di Natale: scopri come partecipare sul sito www.carrefour.it.

Sabato 25 e domenica 26 novembre acquista giocattoli, ghirlande, alberi di Natale e luci natalizie nel tuo punto vendita Carrefour: ogni 40 euro spesi riceverai un buono sconto da 20 euro da utilizzare su una spesa minima di 40 euro.

Scopri come approfittare dello Spendi & Riprendi Carrefour

Per risparmiare con la grande iniziativa di Natale Carrefour dovrai semplicemente effettuare i tuoi acquisti sabato o domenica e mettere nel carrello giocattoli, ghirlande, alberi di natale e/o luci natalizie fino a raggiungere la cifra minima di 40 euro in un unico scontrino. Utilizzando la tua carta Payback riceverai direttamente in cassa un buono sconto del valore di 20 euro.

La promozione è valida anche per acquisti multipli fino ad un massimo di 5 buoni per scontrino (se l’importo speso sarà quindi di 200 euro o più, riceverai 5 buoni del valore di 20 euro l’uno). Ogni buono potrà essere utilizzato solamente presentando in cassa la propria Carta Payback a fronte di una spesa minima di 40 euro entro la data riportata sul buono stesso (nel caso di emissione di un solo buono, dal 27 novembre al 1° dicembre).

Il buono sarà emesso su tutte le categorie indicate ad eccezione di console, videogames e giochi di luce (proiettori). Potrà essere utilizzato sulla normale spesa ma non sull’acquisto di riviste, libri, buoni regalo, farmaci, carburanti, utenze, bollette, abbonamenti, latti per l’infanzia e ricariche. L’iniziativa sarà valida presso tutti gli ipermercati Carrefour ad esclusione dei punti vendita di Lamezia Terme e PortoBolaro. Per maggiori informazioni sul nuovo Spendi & Riprendi Carrefour “Più giochi più risparmi” visita il sito ufficiale www.carrefour.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 24 dicembre potrai approfittare di un’iniziativa simile anche nei punti vendita Bennet: acquistando uno degli oltre 300 giocattoli promozionati riceverai in cassa un buono pari al 50% di quanto speso da utilizzare fino al 31 dicembre.

offerta