Scopri la nuova promozione dedicata alla scuola sul sito www.carrefour.it.

Scarica il nuovo volantino Carrefour e scopri come risparmiare sugli acquisti dedicati alla scuola: solo per questo fine settimana potrai approfittare del nuovo Spendi & Riprendi su tutti gli zaini e i trolley in assortimento.

Approfitta della promozione scuola di Carrefour

Solo dal 19 al 21 luglio potrai approfittare della nuova promozione Spendi & Riprendi tutta dedicata alla scuola: acquistando infatti uno o più prodotti a scelta tra gli zaini e i trolley in assortimento nel tuo punto vendita Carrefour di fiducia riceverai un buono sconto pari al 50% di quanto speso da utilizzare sulla tua prossima spesa.

L’iniziativa sarà valida presso i punti vendita Ipermercati Carrefour aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promozione a volantino. Troverai inoltre l’elenco dei punti vendita aderenti sul sito ufficiale Carrefour.

Potrai approfittare dello Spendi&Riprendi su zaini e trolley esclusivamente presentando in cassa la tua carta Payback. Se ancora non la possiedi potrai richiederla gratuitamente on line digitando nell’apposito form di iscrizione i dati personali richiesti. La carta ti verrà spedita direttamente a casa e ti darà la possibilità di approfittare delle tante offerte e promozioni riservate di Carrefour e delle altre insegne coinvolte.

Ogni consumatore potrà approfittare della promozione acquistando fino a un massimo di 3 zaini o trolley. Il buono sconto verrà stampato unitamente allo scontrino d’acquisto e potrà essere speso presso gli ipermercati Carrefour aderenti in un’unica soluzione a fronte di una spesa minima di 70 euro a partire dal 20 luglio e fino al 30 luglio.

I buoni di questa promozione non sono cumulabili tra loro né con buoni sconto di altra natura. Per maggiori informazioni sulle iniziative Spendi&Riprendi e per scoprire se il punto vendita della tua città aderisce visita il sito ufficiale www.carrefour.it.

Fino al 30 settembre acquista due penne Bic presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso Vai a scuola con Bic e provare a vincere un fantastico monopattino elettrico.

offerta