Approfitta della fantastica iniziativa di Natale: scopri come partecipare sul sito www.carrefour.it.

Fino al 16 dicembre 2019 acquista i giocattoli preferiti dei tuoi bambini nel tuo punto vendita di fiducia Carrefour: ogni 40 euro spesi riceverai un buono sconto da 20 euro da utilizzare su una spesa minima di 60 euro.

Scopri come approfittare dello Spendi & Riprendi Carrefour

Natale è ormai alle porte e da Carrefour la festa è già iniziata: per risparmiare sull’acquisto dei giocattoli preferiti dai tuoi bimbi approfitta della grande promozione Spedi & Riprendi di Carrefour! Acquistando almeno 40 euro di prodotti del reparto Giocattoli presso il tuo punto vendita Carrefour di fiducia otterrai subito un buono sconto del valore di 20 euro da utilizzare su una spesa di 60 euro.

Potrai ottenere fino a 5 buoni in un unico scontrino. L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai possessori di carta Payback e per ottenere i tuoi buoni sconto dovrai presentarla in cassa al momento del pagamento. Ogni buono potrà essere speso in periodi diversi (il primo buono dal 16 al 20 dicembre, il secondo buono dal 23 al 27 dicembre, il terzo buono dal 30 dicembre al 3 gennaio, il quarto buono dal 6 al 10 gennaio e il quinto dal 13 al 17 gennaio).

Il buono sarà emesso su tutti i prodotti della categoria Giocattoli ad eccezione di console e video game. Potrà essere utilizzato sulla normale spesa ma non sull’acquisto di riviste, libri, buoni regalo, farmaci, carburanti, utenze, bollette, abbonamenti, latti per l’infanzia, ricariche e tutte le categorie merceologiche escluse per legge.

L’iniziativa sarà valida presso tutti gli ipermercati Carrefour ad esclusione del punto vendita di Lamezia Terme. Per maggiori informazioni sulla nuova iniziativa promozionale Carrefour “Spendi e Riprendi 50% Giocattolo” visita il sito ufficiale www.carrefour.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 15 dicembre approfitta anche del grande concorso di Giocheria e prova a vincere uno dei tanti giocattoli in palio e, ad estrazione finale, un buono viaggio da 5.000 euro.

offerta