Scarica i volantini Carrefour della tua città e scopri le offerte su www.carrefour.it.

Dal 22 al 25 marzo 2018 presso i punti vendita Carrefour Iper e Carrefour Market potrai approfittare del nuovo Spendi & Riprendi per acquistare le Uova di Cioccolato senza rinunciare a risparmiare!

Scopri come ricevere gli speciali buoni sconto Carrefour

Mancano pochissimi giorni a Pasqua ma le occasioni per risparmiare sono ancora tante! A partire dal 22 e fino al 25 marzo presso i punti vendita a insegna Carrefour Iper e Carrefour Market acquistando le tue uova di Pasqua preferite riceverai in cassa un buono sconto del valore del 50% di quanto speso che potrai utilizzare dal 26 al 31 marzo a fronte di una spesa minima di 50 euro.

L’iniziativa sarà valida esclusivamente per i clienti che utilizzeranno la carta fedeltà Payback al momento dell’acquisto. Ogni consumatore potrà acquistare una o più uova di cioccolato fino ad un massimo di 8 pezzi al giorno. I buoni sconto ricevuti non saranno cumulabili tra loro e potranno essere utilizzati a fronte della spesa minima richiesta esclusivamente nel punto vendita in cui è stato emesso il buono.

I buoni spendi&riprendi non danno diritto a resto e non sono frazionabili. Per poterli utilizzare dovrai consegnarli in cassa insieme alla carta Payback che li ha generati. L’importo del buono sarà calcolato automaticamente in cassa sull’importo effettivo speso in uova di cioccolata.

I buoni sconto non potranno essere utilizzati nei Ristoranti Terre d’Italia né per l’acquisto di giornali, libri, riviste, buoni regalo, ricariche, farmaci, carburanti, bollette, abbonamenti, cofanetti regalo e come contributo per i premi del catalogo. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Spendi & Riprendi 50% Uova di Pasqua” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.carrefour.it.

Ricorda che fino al 1° aprile sarà attivo anche il grande concorso di Pasqua Kinder: acquistando 3 euro o 6 euro di prodotti Kinder potrai provare a vincere un buono spesa da 50 euro o da 100 euro.

offertaCarrefour