Fai i tuoi acquisti su www.casahenkel.it e approfitta della nuova promozione!

Approfitta della nuova super offerta di Casa Henkel e regalati un aiuto in cucina: effettuando un ordine minimo di 49 euro scegliendo tra i tuoi detersivi e detergenti Henkel preferiti riceverai in omaggio Choppy Easy di Ariete.

Vuoi approfittare di questa straordinaria promozione?

Collegati subito al sito Casa Henkel e crea in pochi passi il tuo account inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Potrai così approfittare fin da subito delle grandi offerte di Casa Henkel e potrai fare la spesa con un semplice click scegliendo tra il vastissimo di prodotti Henkel per prenderti cura della tua casa, del tuo bucato, di piatti, pavimenti e di tutte le superfici.

A partire da oggi effettuando un ordine minimo di 49 euro scegliendo qualsiasi combinazione di prodotti Henkel in questi giorni potrai approfittare non solo del risparmio e della comodità offerti da Casa Henkel ma anche della nuova strepitosa operazione a premi che ti regalerà un prezioso aiuto in cucina: riceverai infatti in regalo il pratico Choppy Easy di Ariete, il tritatutto con lame in acciaio inox, smontabile e lavabile in lavastoviglie.

Non perdere questa straordinaria promozione e fai i tuoi acquisti oggi stesso: aderendo a questa offerta e aggiungendo un solo euro alla tua spesa risparmierai anche sulle spese di spedizione (con un ulteriore risparmio di 9 euro). Per effettuare subito il tuo ordine o per contatti e ulteriori informazioni visita il sito ufficiale www.casahenkel.it oppure contatta direttamente il servizio clienti telefonando al numero verde 800-014487.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel approfitta anche del concorso Tigotà valido fino al 30 novembre e prova a vincere una delle 500 gift card messe in palio.

offerta