Approfitta della nuova strepitosa offerta di Natale e fai shopping su www.casahenkel.it.

Natale si avvicina: vuoi farti un regalo speciale? Solo per pochi giorni effettuando un ordine minimo di 75 euro riceverai completamente gratis insieme ai tuoi prodotti Henkel preferiti la friggitrice ad aria firmata Ariete!

Scopri come approfittare della grande offerta di Casa Henkel

Collegati al sito di shopping on line Casa Henkel e registrati oggi stesso per non perdere questa e altre incredibili offerte. La registrazione è gratuita, non comporta alcun obbligo e ti permetterà di rimanere sempre aggiornato sulle straordinarie iniziative di Casa Henkel e di approfittare di sconti e promozioni esclusive per acquistare e ricevere comodamente a casa i tuoi prodotti Henkel preferiti.

In questi giorni c’è un motivo in più per scegliere di fare shopping su Casa Henkel: un’offerta incredibile che ti permetterà di ricevere a casa tua la friggitrice ad aria di Ariete per cucinare cibi fritti con gusto e senza olio! Il regalo perfetto di Natale che ti permetterà di cucinare pranzi e cene delle feste in tutta comodità senza rinunciare a gusto e salute.

Per approfittare dell’offerta dovrai semplicemente effettuare un ordine minimo di 75 euro scegliendo tra i prodotti per la cura e l’igiene di casa presenti sul sito di e-commerce. La friggitrice ad aria di Ariete del valore di 46 euro sarà aggiunta automaticamente al tuo carrello completamente gratis!

Partecipando a questa promozione anche le spese di spedizione saranno gratuite con un ulteriore risparmio di 9 euro. Affrettati e fai il tuo ordine su www.casahenkel.it oggi stesso perché l’iniziativa sarà valida solo fino al 9 dicembre (o fino ad esaurimento scorte).

Fino al 30 novembre potrai fare scorta di prodotti Henkel anche partecipando al concorso in esclusiva per Tigotà: in palio ci sono 1.200 gift card da 25 euro!

offerta