Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.colgate.it.

Dal 28 agosto al 20 dicembre 2017 acquista almeno due prodotti a scelta tra le linee Ajax, Fabuloso e Soflan presso i punti vendita aderenti e partecipa al concorso per provare a vincere una fantastica lavatrice Smeg.

Modalità di partecipazione al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Colgate-Palmolive non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra quelli delle linee Ajax, Fabuloso e Soflan presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione a volantino del concorso). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202043231 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Soflan, Ajax e Fabuloso metteranno in palio per ogni settimana di gioco una lavatrice Smeg del valore di 1.199 euro (IVA inclusa). In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici, all’autorizzazione al trattamento dei dati e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità a questo indirizzo:

Concorso “Casa Perfetta con Ajax, Fabuloso e Soflan”
c/o ICTLabs
Strada dei Confini 60
05100 Terni

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Casa perfetta con Ajax, Fabuloso e Soflan” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colgate.it.

Per provare a vincere un set di elettrodomestici Smeg (Frullatore e Spremiagrumi) partecipa anche al concorso “Santa Rosa la bontà che ti premia”.

offerta