Partecipa alla nuova iniziativa cashback di P&G registrandoti sul sito www.profumodilenor.it.

Entro il 31 marzo 2019 acquista un Lenor ammorbidente, un Lenor profumo per il bucato e un Ambipur profumatore presso i punti vendita aderenti: potrai richiedere il rimborso dell’intero importo speso.

Modalità di partecipazione

L’operazione cashback è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che effettueranno l’acquisto dei prodotti promozionati esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale e i rispettivi siti di e-commerce. Per partecipare dovrai acquistare in un unico scontrino un Lenor Ammorbidente, un Lenor Profumo per il bucato e un Ambipur Profumatore.

Grazie alla combinazione dei tre prodotti acquistati potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso. Per farlo dovrai collegarti al sito Profumo di Lenor, registrarti digitando i dati richiesti nell’apposito modulo on line e stampare la cartolina (scaricabile sullo stesso sito) dove dovrai inserire il codice univoco rilasciato al termine della tua registrazione. Infine dovrai inviare la cartolina, i codici a barre originali e la copia dello scontrino in busta chiusa entro i 15 giorni successivi all’acquisto al seguente indirizzo:

Prova Gratis Lenor
c/o DM Groupo srl
casella postale 108/GB
10034 Chivasso TO

Sarà possibile inviare al massimo una richiesta per persona e per conto bancario e fino a un massimo di due richieste per nucleo familiare. Il rimborso sarà emesso tramite bonifico bancario, pertanto in fase di registrazione dovrai indicare tutti i dati relativi al tuo conto corrente. Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta del rimborso legato all’iniziativa “Prova gratis Lenor” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.profumodilenor.it.

Se vuoi fare scorta dei tuoi prodotti preferiti a marchio P&G approfitta anche della nuova operazione a premi “Spendi e Riprendi”: acquistando 10 euro di prodotti riceverai in regalo un carnet di buoni sconto del valore complessivo di 20 euro.

registrati