Partecipa alla nuova iniziativa cashback di P&G registrandoti sul sito www.iniziativaprovagratislenor.it.

Fino al 30 giugno 2020 acquista un Lenor Unstoppables e registrati sul sito dedicato alla nuova operazione cashback di P&G per richiedere il rimborso totale di quanto speso.

Modalità di partecipazione

L’operazione cashback è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Lenor Unstoppables presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (e rispettivi siti di e-commerce).

Per ricevere il tuo rimborso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Prova gratis Lenor entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso e indicare i dati necessari per ottenere il rimborso tramite bonifico bancario (IBAN e agenzia bancaria di appoggio). Lo scontrino dovrà essere conservato in originale per eventuali controlli da parte del promotore.

Nel caso di richiesta pre-convalida dovrà essere spedito entro i 5 giorni successivi insieme ai dati anagrafici completi dell’utente registrato in busta chiusa tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Prova gratis Lenor Unstoppables 2020
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini 60
05100 Terni

Ogni consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta del rimborso legato all’iniziativa “Prova gratis Lenor Unstoppables 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.iniziativaprovagratislenor.it.

Acquistando un flacone di ammorbidente Lenor potrai invece partecipare al concorso nazionale per provare a vincere una bellissima Barbie Carriera.

registrati