Scopri come giocare e vincere con Unilever e Lidl sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Dal 29 aprile al 12 maggio 2019 acquista due prodotti a scelta tra le linee Cif, Svelto, Lysoform e Coccolino presso il punto vendita Lidl della tua città e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un iRobot Roomba.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Unilever non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta tra le linee Cif, Svelto, Lysoform e Coccolino in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita Lidl aderenti. Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente telefonare al numero 0654547155 e inserire i seguenti seguendo le istruzioni della voce guida:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero di telefono

Ogni dato dovrà essere seguito dal simbolo #. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un robot aspirapolvere iRobot Roomba modello 671 (valore unitario 299 euro). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Ricorda comunque di conservare gli scontrini giocati in originale fino al termine del concorso.

Unilever metterà in palio un premio al giorno. Il regolamento del concorso “C’è aria di pulito” dovrebbe essere pubblicato a breve sulla pagina ufficiale www.dettofranoi.it, in alternativa puoi telefonare al numero gratuito 800.800.121 e chiedere informazioni agli operatori del servizio clienti.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di provare a vincere un fantastico aspirapolvere iRobot Roomba partecipa anche al concorso Invernizzi acquistando una confezione di Mozarì multipla oppure una Invernizzina da 200gr entro il 9 maggio 2019.

offerta