Scopri come partecipare al nuovo concorso di Cereali Nesquik sul sito www.promozionitaliane.it.

Dal 4 ottobre 2019 al 31 marzo 2020 acquista le confezioni di Cereali Nesquik e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 500 buoni Disney Store in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni promozionate di Cereali Nesquik a scelta tra Nesquik Cereali Classici nei formati da 330gr, 375gr, 500gr o 625gr, Nesquik Duo da 325gr o da 375gr, Nesquik Choco Waves, Nesquik Cocoa Crush e/o Lion Cereali.

Solo all’interno delle confezioni promozionate con la grafica pubblicitaria dedicata al film di Star Wars troverai stampato il codice di gioco univoco che ti servirà per partecipare al concorso. Per farlo dovrai collegarti al sito Promozioni Italiane e inserire negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Nestlé metterà in palio in totale 500 gift card Disney Store del valore unitario di 50 euro da utilizzare nello shop on line Disney entro il 30 giugno 2020. Ricorda di conservare il codice gioco in originale per eventuali controlli da parte del promotore in fase di convalida del premio.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare con un solo indirizzo di posta elettronica. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cereali Nesquik e Lion – Star Wars” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Disney partecipa anche al concorso Tenderly Baby acquistando i prodotti promozionati entro il 12 aprile 2020.

registrati