Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ceres.com.

Dal 1° aprile al 31 dicembre 2019 acquista una bottiglia di birra Ceres o il cluster da 3 bottiglie con stampata la grafica dedicata all’iniziativa e scopri subito se hai vinto uno degli originalissimi bidoni BBQ in latta messi in palio!

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo divertente concorso Ceres dovrai semplicemente acquistare una bottiglia singola di birra Ceres da 33cl oppure il custer di birra Ceres da 3 bottiglie da 33cl riportanti la comunicazione del concorso sulla confezione o sull’etichetta delle bottiglie vendute singolarmente. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Partecipare e vincere è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che stappare la tua Ceres e controllare la scritta sotto il tappo! Se troverai la scritta “Grande! Hai vinto un bidone” sarai uno dei fortunati 34 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un esclusivo Bidone BBQ di latta brandizzato Ceres del valore di 119 euro (altezza 87 cm, peso 20 Kg).

In caso di vincita dovrai collegarti al sito ufficiale Ceres, accedere alla sezione dedicata al concorso e digitare nell’apposito modulo i dati personali richiesti. Entro e non oltre il 15 gennaio 2020 dovrai infine spedire in busta chiusa il tappo con la scritta vincente, il modulo compilato e stampato dal sito e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

I premi saranno inviati entro 180 giorni dal termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Stappa e vinci un bidone BBQ” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ceres.com.

Fino al 9 giugno potrai brindare anche con Birra Bavaria e provare a vincere un weekend all’insegna del divertimento ad Amsterdam!

offerta