Partecipa alla nuova operazione cashback registrandoti sul sito www.spendieriprendi10euro.it.

Dal 2 gennaio al 30 aprile 2020 acquista 10 euro di prodotti a scelta tra Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar per partecipare all’operazione cashback e ricevere il rimborso di 10 euro tramite bonifico.

Scopri come partecipare al concorso

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar (di cui almeno un anticalcare Chanteclair) fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa.

Per richiedere il tuo rimborso dovrai collegarti al sito ufficiale Spendi e riprendi 10 euro e registrarti digitando i dati personali richiesti. Una volta completato il modulo con i dati anagrafici potrai inserire i dati dello scontrino fiscale e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre selezionare la modalità di rimborso che preferisci tra bonifico bancario o accredito su carta ricaricabile dotata di codice IBAN o Postepay. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail contenente un link da cliccare entro le 24 ore successive per confermare la tua richiesta. Se avrai effettuato correttamente la procedura di registrazione riceverai il tuo rimborso di 10 euro.

Ogni utente potrà partecipare all’operazione cashback una sola volta e quindi potrà richiedere un solo rimborso durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni pertanto non saranno accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto tramite buoni sconto o buoni spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione cashback “Spendi e riprendi 10 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.spendieriprendi10euro.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la casa approfitta anche del concorso Ace attivo fino al 15 giugno 2020.

registrati