Partecipa alla nuova operazione a premi registrandoti sul sito www.spendieriprendiconiltriodelpulito.it.

Dal 1° febbraio al 31 maggio 2019 acquista 10 euro di prodotti a marchio Chanteclair, Chanteclair Vert e/o Quasar e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai un carnet di buoni sconto del valore totale di 10 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino i prodotti delle linee Chanteclair, Chanteclair Vert e/o Quasar fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro. L’acquisto dovrà essere effettuato presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto (sono esclusi gli acquisti effettuati sui siti di e-commerce).

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Spendi e Riprendi con il Trio del Pulito, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Al termine della registrazione comparirà a video un modulo di riepilogo con un codice univoco che dovrai stampare e spedire in busta chiusa insieme allo scontrino originale d’acquisto. A seguito della convalida della tua richiesta riceverai il tuo premio sicuro: un carnet di buoni sconto del valore complessivo di 10 euro, composto da 10 buoni sconto del vlaore di 1 euro validi ognuno per l’acquisto di prodotti Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar.

Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio. Ricorda che la richiesta del premio dovrà essere completata entro 5 giorni dalla data di acquisto e la spedizione della documentazione entro 3 giorni dalla registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Spendi & Riprendi con il Trio del Pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.spendieriprendiconiltriodelpulito.it.

Ricorda che fino al 30 aprile invece, acquistando un flacone di Dash Baby e un flacone di Lenor Tocco di Purezza potrai partecipare all’operazione a premi P&G per richiedere un carnet di buoni sconto Pampers del valore di 10 euro.

registrati