Partecipa all’operazione a premi registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vertdichanteclair.it.

Dal 1° maggio al 31 luglio 2020 acquista 5 euro di prodotti Chanteclair Vert presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare alla nuova operazione a premi e ricevere sempre in regalo un coloratissimo telo mare!

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Chanteclair Vert fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa.

Entro i 5 giorni successivi all’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Chanteclair Vert e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti, il tuo codice fiscale e il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo aver confermato i dati potrai inserire il tuo scontrino d’acquisto digitando data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo e caricandone la foto o la scansione.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per confermare i tuoi dati e la tua richiesta premio. Se la tua partecipazione sarà ritenuta valida riceverai in regalo senza alcuna spesa aggiuntiva il coloratissimo telo mare Chanteclair Vert composto da materiale 100% riciclato (60% cotone e 40% poliestere ottenuto dal riciclo delle bottiglie raccolte dal mare).

Ogni scontrino sarà valido per una sola richiesta premio indipendentemente dall’importo totale dei prodotti (anche se multiplo di 5 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Un’estate Vert” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vertdichanteclair.it.

Se vuoi ricevere in regalo un bellissimo telo mare in materiale riciclato partecipa anche all’operazione a premi P&G attiva fino al 30 giugno 2020.

registrati