Scopri in anteprima la nuova edizione del concorso di Mondo Convenienza su www.mondoconv.it.

Dal 1° febbraio al 10 marzo 2018 partecipa al grande concorso gratuito di Mondo Convenienza: cerca il catalogo con il codice univoco di gioco e registrarti sul sito ufficiale dell’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

A partire dal 1° febbraio prenderà il via la nuova edizione del grande concorso di Mondo Convenienza “Chi trova un catalogo trova un tesoro”. Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Partecipare è davvero semplicissimo! Richiedi il tuo catalogo virtuale sul sito ufficiale di Mondo Convenienza o cerca il catalogo cartaceo nella tua buca delle lettere: sul retro della copertina troverai un codice univoco di gioco che ti permetterà di partecipare al concorso in pochi click.

Per farlo dovrai collegarti al sito, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e registrarti digitando i dati personali richiesti incluso il tuo codice fiscale (ogni utente potrà richiedere al massimo un catalogo virtuale). Non partecipano all’iniziativa i cataloghi presenti nei punti vendita Mondo Convenienza (non saranno infatti muniti di codice per giocare).

Dopo aver digitato il tuo codice scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: Mondo Convenienza metterà in palio ben 100 buoni del valore unitario di 1.000 euro, spendibili presso i punti vendita Mondo Convenienza in un’unica soluzione d’acquisto entro il 31 ottobre 2018. Il buono non sarà utilizzabile sul sito di e-commerce dell’azienda ma solo nei negozi fisici.

In caso di vincita saranno richiesti il documento d’identità e/o il catalogo cartaceo (in caso di modalità di gioco con il codice stampato sul retro del catalogo); ricorda di conservare il catalogo anche in caso di non vincita perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Chi trova un catalogo trova un tesoro” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito www.mondoconv.it.

Se vuoi provare a vincere un favoloso buono spesa per arredare la tua casa partecipa anche al grande concorso Formaggino Mio: in palio, tante gift card Ikea da 100 euro e il super premio finale da 2.000 euro.

registrati