Partecipa al nuovo concorso Ciobar giocando sul sito ufficiale www.cameo.it.

Fino al 30 novembre 2019 acquista in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Cameo Ciobar presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso si svolge sul territorio nazionale presso tutti i punti vendita Megamark appartenenti alle insegne Famila, Iperfamila e DOK aderenti (troverai l’elenco dei singoli punti vendita partecipanti allegato al regolamento). Sono esclusi gli acquisti effettuati on line. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare due prodotti Ciobar in un unico scontrino.

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante e riportare quindi il nome del prodotto promozionato acquistato) e collegarti al sito ufficiale Cameo Ciobar dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti oppure accedere con le tue credenziali se possiedi già un account. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto una gift card Megamark del valore di 50 euro (una in palio per ogni giornata di validità del concorso). In caso di vincita dovrai inviare la copia dello scontrino giocato e la copia del tuo documento d’identità tramite mail all’indirizzo [email protected].

Entro il 15 gennaio 2020 ci sarà inoltre l’estrazione di recupero dei premi non assegnati quindi ricorda di conservare con cura tutti gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ciobar ti regala la spesa” collegati al sito www.cameo.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi fare il pieno di dolcezza e la spesa gratis? Partecipa anche al concorso di Natale MD e prova a vincere uno dei tantissimi buoni spesa messi in palio!

registrati