Partecipa al concorso gratuito sulla pagina ufficiale www.concorsisapori.it.

Dal 12 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019 partecipa al nuovo concorso gratuito di Natale di Sapori: potrai farlo registrandoti in pochi click sul sito dedicato all’iniziativa! Scoprirai subito se hai vinto una fornitura di prodotti Sapori e parteciperai all’estrazione finale di un weekend in Toscana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. La partecipazione è del tutto gratuita; per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa di Natale di Sapori e compilare il modulo di partecipazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e il tuo prodotto preferito tra quelli proposti.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 forniture di prodotti Sapori messe in palio durante tutto il periodo di validità del concorso (valore unitario del premio 100 euro).

Ma non è finita qui perché al termine del concorso, entro il 20 gennaio 2019, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un soggiorno di due notti in Toscana per due persone (il viaggio per raggiungere la località del weekend è a carico del vincitore). In alternativa il vincitore potrà scegliere un utensile da cucina del valore di 800 euro.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare al concorso una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Clicca e vinci il Natale Sapori” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsisapori.it.

Se vuoi provare a vincere gratis una fornitura di prodotti alimentari e di vini tipici del Monferrato partecipa invece al concorso gratuito “A Natale vinci con Brachetto”.

registrati