Scopri come partecipare e vincere sul sito ufficiale www.play.chiquita.it.

Dal 21 agosto al 1° ottobre 2017 acquista almeno 800 grammi di banane Chiquita con il bollino adesivo dedicato al film “Cattivissimo Me 3” e gioca il codice on line per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 800 grammi di banane Chiquita in un unico scontrino riportanti i bollini promozionali con la grafica dedicata ai personaggi del film “Cattivissimo Me 3”. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Play Chiquita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:00, inserire il codice che troverai stampato sul bollino e registrarti digitando indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, nome, cognome, indirizzo di residenza. Infine dovrai caricare la foto dello scontrino d’acquisto in tuo possesso e digitare negli appositi spazi il numero progressivo, la data e l’ora di emissione e l’importo totale della spesa.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei divertenti gadget dedicati al film “Cattivissimo Me 3”. Chiquita metterà in palio in totale 420 set di tendine parasole da auto personalizzate con le immagini del film e 420 teli da picnic. Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 3 novembre 2017 saranno estratti 15 vincitori per ogni settimana di gioco (per un totale di 90 vincitori) che si aggiudicheranno ognuno un fantastico altoparlante bluetooth personalizzato con le immagini dei Minions.

Ogni scontrino permetterà fino ad un massimo di sei tentativi di gioco e quindi potrà risultare vincente fino a sei volte (poi sarà annullato). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Chiquita & Cattivissimo Me 3” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.play.chiquita.it.

Se hai già acquistato il biglietto valido per la visione del film “Cattivissimo Me 3” partecipa anche al grande concorso UCI Cinemas per provare a vincere tantissimi gadget e una vacanza da sogno Eden Viaggi.

registrati