Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Dal 23 gennaio al 28 febbraio 2017 acquista i kiwi Zespri, colleziona 7 bollini e invia la cartolina per partecipare all’estrazione di uno dei 30 carnet di buoni Ticket Compliments da 50 euro e di una fantastica bicicletta elettrica firmata Atala.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i kiwi Zespri (confezionati oppure sfusi) e collezioneranno i bollini che si trovano apposti su ogni singolo frutto. Per partecipare al concorso dovrai incollare 7 bollini sull’apposita cartolina raccogli punti; potrai scaricare la cartolina collegandoti al sito ufficiale Zespri e digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Una volta confermato l’invio del modulo potrai stampare la cartolina precompilata con tutti i tuoi dati. Dopo aver incollato i bollini dovrai spedirla in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso Collection Zespri
Casella postale 25
21019 Somma Lombardo 1 (VA)

In alternativa potrai partecipare utilizzando e compilando la cartolina cartacea che troverai nei punti vendita che commercializzano i kiwi Zespri. Ogni cartolina spedita ti darà diritto a partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 maggio 2017 e che metterà in palio 30 carnet di buoni Ticket Compliments del valore di 50 euro l’uno e una bicicletta elettrica Atala modello Hybrid Bike (del valore di 1.879 euro).

Ogni consumatore potrà partecipare al concorso più volte inviando più cartoline ma vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Zespri Collection” visita il sito ufficiale www.concorsizespri.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere un buono Ticket Compliments da 50 euro per fare shopping gratis partecipa anche al grande concorso “Twix e Caffè 2017”.

registrati