Partecipa alla nuova Zespri Collection sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Dal 5 giugno al 2 luglio 2017 acquista i kiwi Zespri e incolla 7 bollini sulla cartolina che potrai scaricare dal sito dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione di uno dei fantastici premi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Zespri non dovrai far altro che acquistare i kiwi Zespri commercializzati in vassoi o sfusi scegliendo tra le varietà Green, SunGold, Gold e/o Family. Apposto su ogni frutto troverai i bollini promozionali che dovrai raccogliere per partecipare all’estrazione dei premi. Per tentare la fortuna infatti, dovrai semplicemente collezionare almeno 7 bollini e incollarli sull’apposita cartolina raccogli punti che potrai scaricare sul sito Zespri digitando nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti, così da ottenere la tua cartolina personalizzata e pre-compilata. Dopo aver completato la cartolina dovrai spedirla in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso Collection Zespri
Casella postale 25
21019 Somma Lombardo 1 (VA)

Se non puoi stampare direttamente la cartolina cercala nei punti vendita aderenti all’iniziativa; potresti anche trovarla all’interno delle pagine pubblicitarie di alcune riviste. Ogni consumatore potrà partecipare più volte inviando più cartoline in buste separate. Tra tutte le cartoline ricevute, entro il 16 luglio 2017, saranno estratte le 16 vincenti. Il primo nominativo estratto si aggiudicherà un viaggio del valore massimo di 2.000 euro; dal 2° al 16° estratto si aggiudicheranno ognuno una valigia American Tourister del valore di 118,85 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Zespri Collection” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Per essere pronto a partire per le tue vacanze partecipa anche all’operazione a premi Sublime Sun e richiedi il bellissimo Beauty Case firmato American Tourister.

registrati