Partecipa al nuovo concorso misto Zespri sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Dal 18 giugno al 27 luglio 2018 acquista i kiwi Zespri e incolla 7 bollini sulla cartolina che potrai scaricare dal sito dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione di uno dei premi in palio. Giocando gratuitamente on line inoltre, potrai provare a vincere ogni giorno un fantastico telo mare Zespri!

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Zespri non dovrai far altro che acquistare i kiwi Zespri commercializzati in vassoi o sfusi scegliendo tra le varietà Green, SunGold, Gold e/o Family. Apposto su ogni frutto troverai i bollini promozionali che dovrai raccogliere e collezionare per partecipare all’estrazione dei premi.

Per partecipare infatti, dovrai semplicemente collezionare almeno 7 bollini e incollarli sull’apposita cartolina raccogli punti che potrai ritirare presso i punti vendita aderenti oppure scaricare sul sito Zespri digitando nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti, così da ottenere la tua cartolina personalizzata e pre-compilata. Dopo aver completato la cartolina dovrai spedirla in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso Collection Zespri
Casella postale 25
21019 Somma Lombardo 1 (VA)

Tra tutte le cartoline pervenute al termine del concorso saranno estratti 30 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un set da viaggio Laville Paris e un fortunato vincitore del super premio finale: un voucher valido per un fantastico viaggio in Nuova Zelanda del valore di 9.000 euro.

Ma non è finita qui perché registrandoti sul sito Zespri potrai anche partecipare al concorso gratuito e giocare ogni giorno per provare a vincere uno dei 120 teli mare personalizzati con i colori e il logo di Zespri messi in palio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Zespri Summer Edition” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsozespri.com.

Se vuoi provare a vincere un originalissimo telo mare partecipa anche ogni giorno al concorso gratuito Crodino.

registrati