Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Esselunga sul sito ufficiale www.esselunga.it.

Dal 6 settembre al 3 ottobre 2018 fai la tua spesa da Esselunga e colleziona i divertenti Blokhedz ispirati ai personaggi del film Cattivissimo Me: oltre a ricevere in regalo i simpatici Blokhedz per i tuoi bambini potrai collezionare come ogni anno i buoni per aiutare la tua scuola.

Solo da Esselunga i Cattivissimi diventano buoni!

Come ti avevamo già anticipato su Offerte in Corso, in tutti i punti vendita Esselunga ha preso il via la nuova strepitosa collezione in abbinamento all’iniziativa dedicata alle scuole! Fino al 14 novembre ogni 25 euro di spesa oppure ogni 50 punti fragola riceverai in regalo una bustina con all’interno un Blokhedz ispirato ai personaggi di Cattivissimo Me e un buono Amici di Scuola. L’offerta sarà valida solo presentando in cassa la Fidaty Card, la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga richiedibile gratuitamente in tutti i punti vendita.

Ma le sorprese non sono finite qui: in tutti i punti vendita Esselunga potrai acquistare a partire da oggi a soli 2,90 euro l’esclusivo Collector, il raccoglitore utile per collezionare tutti i 18 Blokhedz ma soprattutto indispensabile per giocare! All’interno troverai infatti istruzioni e materiali per inventare tanti giochi divertenti da fare con i pezzi della collezione. Ricorda che potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti speciali che triplicano i punti Fragola applicati: questo ti permetterà di ricevere più bustine e soprattutto di accumulare punti da scambiare in buoni spesa e in tanti bellissimi premi presenti sul catalogo Fidaty.

Dentro ogni bustina troverai come di consueto i nuovi buoni Amici di Scuola: l’iniziativa anche quest’anno ti permetterà di aiutare la scuola dei tuoi bambini. Consegnando i buoni alle maestre potrai far ottenere materiale didattico e attrezzature informatiche alla scuola. Troverai tutte le informazioni utili sulle iniziative sul sito ufficiale www.esselunga.it.

offerta