Enzino e la sua famiglia ti aspettano su www.parmareggio.it con una grande novità!

Fino al 30 aprile 2018 acquista le confezioni di L’ABC della Merenda di Parmareggio: all’interno troverai le originali Palline Rimbalzine che porteranno i tuoi bambini “A spasso per il mondo” accompagnati dai simpatici Topolini Parmareggio!

Scopri come collezionarle tutte

In questo periodo potrai divertirti a collezionare le fantastiche Palline Rimbalzine di “A spasso per il mondo”: ne troverai una in ogni confezione della gamma L’ABC della Merenda disponibile in cinque  varianti: con Snack Parmareggio da 17gr, grissini e frullato gusto pesca, con Formaggino Parmareggio da 25gr, grissini e frullato gusto pera, con Snack Parmareggio Bio da 17gr, grissini Bio e succo gusto pera, con Snack Parmareggio da 17gr, mix di frutta secca e frullato gusto pera e la dolce novità, con Plumcake da 32gr e frullato gusto pesca.

Le Palline Rimbalzine sono ben dieci, tutte diverse e coloratissime e tutte da collezionare. Ersilia ti accompagnerà in viaggio attraverso Inghilterra, Cina e Brasile, Emiliano attraverso Scozia, Francia e Panama ed Enzino attraverso Russia, Spagna e Messico. Oltre alle nove Palline classiche potrai trovare all’interno delle confezioni promozionate la Pallina Rimbalzina dedicata alla Jamaica con protagonista il Topolino Enzino: ancora più speciale perché fosforescente (la pallina si illumina al buio).

Ricorda di cercare le confezioni promozionate con la grafica dedicata all’iniziativa “A spasso per il mondo” perché solo all’interno delle confezioni speciali troverai subito una delle Palline Rimbalzine. Sul sito ufficiale www.parmareggio.it potrai scoprirle tutte da vicino visitando la sezione dedicata alla promozione e trovare come sempre tante ricette, tante informazioni utili e i fantastici buoni sconto scaricabili gratuitamente. In questi giorni potrai stampare il buono sconto valido per l’acquisto dei formaggini Parmareggio e, se ancora non li hai stampati, il buono sconto validi per l’acquisto dello snack Però.

offerta