Scopri come partecipare al grande concorso delle figurine Artonauti sul sito ufficiale www.artonauti.it.

Fino al 15 giugno 2020 acquista le bustine di figurine della nuova collezione “Artonauti – Il Novecento” e cerca all’interno il “golden ticket”: potresti vincere un’esperienza unica in una delle più belle città d’arte italiane.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le bustine di figurine “Artonauti – Il Novecento” disponibili in tutte le edicole presenti sul territorio nazionale (sono escluse dal concorso le bustine OMAGGIO e SAMPLING inserite negli album starter pack sia gratuiti che a pagamento).

Aprendo le bustine se sarai fortunato potrai trovare una figurina speciale denominata “golden ticket” riportante un codice univoco. Nelle 21 bustine vincenti delle figurine Artonauti potrai trovare altrettanti golden ticket che ti permetteranno di vincere uno dei 3 soggiorni in palio, una delle 10 visite guidate o uno degli 8 tour turistici.

I pacchetti turistici saranno validi ognuno per 4 persone e includeranno un viaggio con soggiorno a Roma, Venezia, Milano o Napoli con trasferimenti in treno, 2 pernottamenti, abbonamenti ai mezzi pubblici per 72 ore e ingressi guidati (valore indicativo 2.300 euro). I ticket per visite guidate saranno validi per per 4 persone e saranno condotte da una guida turistica specializzata in una istituzione museale a scelta del vincitore. I tour turistici saranno validi ognuno per un gruppo massimo di 8 persone e della durata indicativa di tre ore (città a scelta del vincitore tra quelle indicate nel regolamento).

Per riscuotere la tua vincita dovrai spedire il golden ticket in tuo possesso in busta chiusa tramite raccomandata insieme alla fotocopia di un documento d’identità e ai tuoi dati anagrafici completi entro il 31 luglio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In viaggio con Artonauti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.artonauti.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico weekend a Venezia partecipa anche al concorso Vinci a Carnevale acquistando i prodotti Elah, Dufour e Novi.

offerta