Partecipa al nuovo concorso Panini sul sito ufficiale www.vinciconpanini.it.

Dal 15 novembre 2017 al 16 gennaio 2018 acquista le figurine NBA Sticker Collection e inserisci il codice che troverai sul retro delle cards Adrenalyn XL sul sito ufficiale Panini per scoprire subito se hai vinto i premi dedicati al grande basket e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio negli Stati Uniti per assistere a un match NBA.

Scopri come giocare e vincere con Panini

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le figurine Panini NBA Sticker Collection 2017-18 e si collegheranno al sito ufficiale Vinci con Panini per giocare i codici univoci stampati sul retro delle cards Adrenalyn XL (ne troverai una in ogni bustina).

Per partecipare non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password. Dopo aver creato il tuo account potrai accedere alla tua area personale e digitare il codice in tuo possesso. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Mini-Canestro Spalding NBA Logoman Mini Backboard o una palla da basket Spalding NBA Graffiti Basketball (in palio ogni giorno).

Se collezionerai almeno 10 punti (ovvero 10 codici card inseriti) parteciperai anche all’estrazione finale di una delle 25 palle da basket Spalding NBA Silver Indoor/Outdoor Basketball messe in palio. Collezionando almeno 20 punti parteciperai in più alla grande estrazione finale che metterà in palio un viaggio negli Stati Uniti nel mese di marzo 2018 per assistere ad una partita della NBA Regular Season (soggiorno, volo e biglietti d’ingresso al match inclusi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Panini vinci la NBA” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconpanini.it.

Se vuoi vincere un viaggio negli Stati Uniti partecipa anche al grande concorso di Natale Weber attivo fino al 6 gennaio.

registrati