Scopri come partecipare al contest gratuito sul sito www.concorsoautunno.bioglan.it.

Dal 21 settembre 2017 al 20 marzo 2018 fotografa un piatto dal sapore autunnale e inserisci nella foto la confezione del tuo prodotto Bioglan preferito per partecipare al contest fotografico e all’estrazione di un buono viaggio, un robot da cucina e un Mixer Bevande Shaker.

Modalità di partecipazione

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato al contest gratuito #ColoraLeTueStagioni e caricare una fotografia che ritragga un piatto relativo alla stagione autunno/inverno insieme alla confezione del prodotto Bioglan utilizzato per prepararlo oppure una foto che rappresenti il periodo autunno/inverno (quindi non necessariamente un piatto) in cui compaia una confezione di un prodotto della gamma Bioglan.

La foto potrà essere caricata tramite l’apposita funzione sul sito oppure condivisa effettuando l’accesso al tuo profilo Instagram e pubblicando la foto con l’hashtag #coloraletuestagioni oppure ancora caricando la foto tramite gli account social Facebook o Twitter. In caso di partecipazione tramite mail dovrai compilare il modulo di registrazione per confermare i tuoi dati personali.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola ma potrà caricare più fotografie. Gli scatti non dovranno contenere segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di ditte terze concorrenti del promotore. I contributi saranno sottoposti a moderazione e se ritenuti idonei pubblicati nella gallery del sito dove potranno essere votate dagli altri utenti.

Entro il 10 aprile 2018 tra tutti coloro che avranno ricevuto almeno 15 voti saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno: il 1° estratto un buono viaggio del valore di 600 euro, il 2° estratto un robot da cucina con attacco per la cottura al vapore e il 3° estratto un Mixer Bevande Shaker. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#ColoraLeTueStagioni” visita il sito ufficiale www.concorsoautunno.bioglan.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere un elettrodomestico per la tua cucina partecipa anche al grande concorso Nutrifree Food&Club che fino al 15 novembre metterà in palio ben 280 premi firmati Ariete.

registrati