Partecipa alla nuova edizione del concorso registrandoti sul sito www.promozioni-italia.it.

Dal 19 marzo al 31 ottobre 2019 acquista una confezione promozionata di Cereali Fitness e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per partecipare all’estrazione di un voucher da 3.000 euro che ti aiuterà a realizzare un sogno!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di cereali Fitness a scelta tra i gusti Original, Cioccolato, Cioccolato Fondente, Frutta e Delice (nei formati disponibili) riportanti la grafica promozionale dedicata all’iniziativa.

Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco di gioco che ti servirà per partecipare. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Cereali Fitness e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica; infine dovrai digitare il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 premi in palio consistenti ognuno in un buono del valore di 3.000 euro. Il buono potrà essere utilizzato in massimo 5 atti d’acquisto entro 6 mesi dalla data di conferma della vincita e potrà essere fruito per acquistare beni e servizi indicati dal vincitore.

In caso di vincita dovrai spedire il codice originale in busta chiusa; in caso di non vincita ricorda comunque di conservarlo perché entro il 29 novembre 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Realizza i tuoi sogni da 3.000 euro” collegati al sito www.promozioni-italia.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare il pieno di energia la mattina scegli anche i Cereali Nestlè e partecipa al concorso attivo fino al 31 luglio per provare a vincere una bellissima bicicletta per te o per il tuo bambino.

registrati