Scopri come evitare i nodi di Hartman in casa e vivere meglio

I nodi di Hartmann sono concentrazioni energetiche, o nodi, dannosi per la salute. Presenti sulla Terra da sempre, si trovano praticamente ovunque, anche in casa. Scopri come evitare in nodi di Hartmann presenti in casa e vivere meglio.

Ecco come scoprire la posizione dei nodi di Hartmann in casa tua ed evitarli

Negli anni Cinquanta, il dottor Ernst Hartmann, teorizzò che la Terra sarebbe attraversata da un incredibile sistema di linee che formano una rete di onde radianti: l’incrocio di questa linee formano dei nodi chiamati radianti o “nodi di Hartmann”. Tali nodi, dopo accurati studi effettuati a seguito della formulazione della teoria, confermata e tutt’oggi valida, sono considerati altamente nocivi per la salute ed il benessere psico-emotivo dell’essere umano poiché provocano reali malattie, chiamate “geopatie”.
Le “geopatie” sono patologie causate dallo stazionamento prolungato su un incrocio, o nodo, e possono manifestarsi in breve tempo o sul lungo periodo.

Purtroppo i nodi di Hartmann, percorrendo l’intera superficie terrestre, si trovano ovunque: anche fra le mura domestiche. Un aspetto fondamentale per vivere in salute e stare bene in casa, è comprendere il posizionamento dei nodi, al fine di trascorrere meno tempo possibile in quel punto. Capita spesso che le persone si lamentino per la mancanza cronica di sonno o a causa di disturbi che non sanno spiegare; malesseri più o meno passeggeri, il corpo privo di forza e volontà, la testa che va per conto suo… tutti aspetti psico-fisici che possono trovare una spiegazione nel trovarsi su un nodo. Per vivere meglio in casa e ritrovare il benessere, sono necessari pochi e semplici accorgimenti: attraverso la mappatura dei nodi (svolta da persone competenti), si procede con lo spostamento del letto, della scrivania o del tavolo della cucina qualora questi mobili si trovassero posizionati sopra un nodo. Inoltre, è possibile schermare le energie radianti attraverso oggetti fatti in rame o con tappettini in sughero, poiché sono materiali altamente isolanti.

Comprendere la posizione dei nodi significa poter intervenire ed evitarli per vivere una vita più sana e felice.