Trova la lista dei libri e risparmia fino al 15%

Si avvicina la scuola e il caro-libri aumenta. Per risparmiare sulle liste mandate dalle scuole, Amazon ha avviato una campagna di sconti fino al 15% sui libri scolastici. Una volta spulciata la lista presente su Amazon, ti basterà spuntare i libri scelti e andare al carrello: lo sconto verrà applicato direttamente “alla cassa” sull’intero importo.

risparmiare sui libri scolastici

Come ricevere lo sconto

Consultare la lista dei libri su Amazon è semplice e veloce. Vai sulla pagina dedicata all’offerta entro il 21 Settembre 2014 e scegli i testi che ti servono: potrai consultare la lista per un massimo di 15 volte, per poter decidere con calma. Lo sconto è valido solo per un acquisto cumulativo su Amazon. Il database di Amazon è in aggiornamento continuo, quindi, se non trovi la lista della scuola che frequentano i tuoi figli, riprova nei giorni successivi.

Lo sconto si applica su tutti i libri in cartaceo e consente un bel risparmio, dato che le statistiche confermano quest’anno una spesa media di 300 Euro a famiglia per i testi scolastici. La promozione vale sia per chi è già iscritto ad Amazon, sia per chi intende registrarsi sul sito solo per questa promozione.

Ricorda che

  • La promozione è valida fino al 21 Settembre 2014;
  • Ottieni lo sconto su un unico acquisto senza inserire codici;
  • Lo sconto è del 15% su tutti i libri in cartaceo;
  • Puoi consultare la lista per un massimo di 15 volte.