Scopri come partecipare su www.magnumicecream.com

Hai tempo fino al 31 agosto 2017 per partecipare al concorso a premi gratuito “Magnum X Moschino” registrati al sito, completa la tua frase e partecipa all’estrazione per provare a vincere una delle borse Moschino in edizione limitata.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, durante l’intero periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.magnumiecream.com ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail e numero telefonico).

Vai poi alla sezione dedicata al concorso a premi e gioca con Magnum, troverai a tua disposizione diverse immagini rappresentanti ciascuna uno stato d’animo particolare personalizzate dall’attrice-modella Cara Delevingne; completa la frase “Oggi mi sento…” scegliendo uno degli stati d’animo proposti ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti partecipanti 60 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una borsa Moschino in edizione limitata del valore di 250 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte e al termine della tua creazione potrai decidere di condividerla con i tuoi amici tramite Facebook, queste azioni però non influiranno sulle tue probabilità di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, gioca con Magnum e prova a vincere una delle esclusive borse in palio; per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.magnumicecream.com.

Prova anche a vincere uno dei bellissimi bracciali Bliss in edizione limitata con il concorso a premi “Magnum libera il tuo istinto più prezioso”.

registrati