Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.compagnidiscuola2020.it.

Fino al 18 ottobre 2020 acquista almeno tre prodotti a scelta tra quelli promozionati a marchio Milka, Tuc, Oro Ciok, Fonzies, Oreo e Mikado per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 200 buoni spesa messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita fisici aderenti presenti sul territorio nazionale e per acquisti effettuati sui relativi siti di e-commerce. Partecipano al concorso i prodotti Oreo, Milka biscotti, Mikado, Oro Ciok, Fonzies, Tuc Cracker, Tuc Sfoglie e Tuc Crisp (ad esclusione dei formati indicati nel regolamento).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare tre prodotti in un unico scontrino e registrarti sul sito ufficiale Compagni di Scuola digitando i dati personali richiesti. Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici dovrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Mondelez metterà in palio in totale 200 buoni spesa del valore unitario di 100 euro da utilizzare presso i punti vendita aderenti al circuito Verso di Valassis entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai caricare la foto dello scontrino entro i 5 giorni successivi insieme alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Entro il 30 novembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Compagni di scuola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.compagnidiscuola2020.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa da 100 euro partecipa anche al concorso a premi Il gusto che ti premia acquistando un prodotto Buitoni.

registrati