Partecipa al concorso Schleich registrandoti sul sito ufficiale www.vincilivignoconschleich.it.

Dal 20 marzo al 30 aprile 2019 acquista i prodotti a marchio Schleich per i tuoi bambini fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere un weekend a Livigno per tutta la famiglia.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti a marchio Schleich fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti in cui sia presente lo scaffale con l’espositore promozionale.

Per partecipare al concorso dovrai infatti scattare una fotografia che ti ritragga con i giochi acquistati vicino al coniglietto rosso di plastica presente nei negozi che aderiscono all’iniziativa. Per tentare la fortuna dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Vinci Livigno con Schleich e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Infine dovrai caricare la scansione dello scontrino originale d’acquisto e la foto che hai scattato nel punto vendita.

Entro il 31 maggio saranno estratti i vincitori del concorso. Schleich metterà in palio un set di 19 animali a marchio Schleich, 42 fattorie giocattolo Schleich e 3 soggiorni a Livigno per due adulti e due bambini con trattamento di pensione completa (valore unitario 700 euro, spese per raggiungere la località del soggiorno a carico del vincitore).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Livigno con Schleich” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincilivignoconschleich.it.

Se vuoi fare un regalo speciale ai tuoi bambini fai scorta di caramelle Fruittella e partecipa al concorso per provare a vincere una bellissima tenda da campeggio.

registrati