Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.4saltidabennet.it.

Dal 26 giugno al 10 luglio 2019 acquista due confezioni di 4 Salti in Padella Findus presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e scopri subito se hai vinto un buono spesa Foot Locker del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente per acquisti effettuati presso i punti vendita aderenti a insegna Bennet e acquistando on line tramite il servizio Bennet Drive. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni di 4 Salti in Padella Findus a scelta tra Linguine allo scoglio, Tagliatelle ai funghi, Penne tricolore, Pappardelle al ragù di cinghiale, Gnocchetti alla sorrentina, Paella alla valenciana, Lasagne alla bolognese, Ravioli di ricotta e spinaci, Bucatini all’amatriciana, Lasagna vegetariana, Cannelloni ricotta e spinaci, Risotto gamberi e zucchine, Spinaci filanti, Contorno mediterraneo, Patate saporite, Piselli fantasia, Medaglioni di zucchine e Pollo alla diavola.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito 4 salti da Bennet, registrarti digitando i dati personali richiesti, inserire i dati riportati sullo scontrino e caricarne la foto o la scansione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Foot Locker del valore di 50 euro.

Findus metterà in palio in totale 126 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita riceverai tramite mail le istruzioni per la convalida della tua partecipazione. I premi saranno inviati tramite mail in formato digitale entro 180 giorni dal termine del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ci pensa 4 salti a farti correre” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.4saltidabennet.it.

Fino al 30 giugno acquistando 4 Salti in Padella presso il tuo supermercato Carrefour di fiducia potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

registrati