Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ace.info.

Dal 15 marzo al 15 maggio 2020 cerca i punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone e acquista almeno due prodotti Ace in un unico scontrino: parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio una fantastica Fiat 500 serie 8 Pop.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Ace non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti in un unico scontrino scegliendo tra tutti i prodotti Ace in vendita esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone presenti sul territorio nazionale (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Partecipano al concorso candeggine, candeggine delicate, detersivi, spray, cura casa bagno, piccole e grandi superfici di qualsiasi gamma e formato. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco 68
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà una fantastica Fiat 500 Serie 8 1.2 69 CV Dualogic Pop del valore di 16.951 euro. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro e non oltre i 30 giorni successivi alla comunicazione di vincita. L’estrazione finale avverrà entro il 15 giugno 2020.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà partecipare inviando al massimo fino a 15 sms. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Ace puoi vincere un’elegante auto da città” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sulla pagina www.ace.info.

Se vuoi fare scorta di prodotti Ace partecipa anche al concorso attivo fino al 5 luglio: potresti vincere un fantastico soggiorno su una casa sull’albero.

offerta