Scopri il concorso su www.ace.info

Hai tempo fino al 12 marzo 2017 per partecipare al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria “Vinci il divertimento con Ace”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle 3 card Mondoparchi del valore di 50 euro in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Acqua e Sapone delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Puglia e Basilicata o presso i punti vendita La Saponeria che aderiscono all’iniziativa ed espongono materiale pubblicitario ed acquista due prodotti Ace tra quelli coinvolti nell’iniziativa.

Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 33999415210 indicando il codice gioco 14 insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo ed importo totale) senza spazi come indicato dal regolamento.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto una delle 3 Gift Card Mondoparchi in palio ogni giorno. In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro il 31 marzo e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e consenso al trattamento dei dati all’indirizzo: “Vinci il divertimento con Ace” – c/o EDPS Rif.FA/343 – Viale Alessandro Volta, 60 – 20090 Cusago (MI).
La Gift Card Mondoparchi, del valore di 50,00 euro, ti consente di acquistare uno o più biglietti per l’ingresso di un parco del circuito Mondoparchi, potrà essere utilizzata entro 12 mesi dalla data di emissione in un’unica soluzione.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo.

Prova anche a vincere un kit di prodotti Ace con il concorso a premi “Pulizie di Primavera”.

offerta