Scopri il nuovo concorso su www.ace.info

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 15 giugno 2017 il nuovo concorso a premi di Ace “Pulizie di primavera” gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un kit di prodotti o due ore di pulizie in casa tua con l’Expert Team Ace.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Ace di cui almeno uno della linea spray Mousse, candeggina + sgrassatore, wc gel, universale o classica.
Per tentare la fortuna accedi al sito www.ace.info con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Potrai scegliere se concorrere per il premio settimanale o dell’intero periodo del concorso, e con lo stesso scontrino puoi giocare per provare a vincere uno o entrambi i premi.
I primi 50 utenti che registreranno lo scontrino ogni settimana si aggiudicano il kit di prodotti Ace che comprende:

  • ACE Classica,
  • ACE Gentile,
  • ACE Spray Universale,
  • ACE Spray Mousse,
  • ACE WC Gel,
  • ACE Detersivo Igienizzante
  • 4 Buoni Sconto da 0,50 euro.

Ma non è tutto, se rientri tra i primi 150 utenti che registreranno lo scontrino durante l’intero periodo di validità del concorso ti aggiudichi due ore di pulizia in casa tua con un Expert Team Ace.
In caso di vincita per uno o entrambi i premi riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.ace.info.

Ti ricordiamo che hai ancora tempo per accumulare i punti e richiedere un premio del catalogo della raccolta punti Ace Vero Pulito, Regalo Garantito.

offerta