Partecipa al nuovo concorso Manetti registrandoti sul sito www.frescaepura.it.

Dal 1° aprile al 30 giugno 2019 acquista due prodotti Acqua alle Rose di cui almeno una crema per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un buono acquisto del valore di 150 euro da spendere su Yoox, lo store on line di moda, design e arte.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Manetti & Roberts si svolgerà esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti della gamma Acqua alle Rose di cui almeno una crema in un unico scontrino (i formati bipacco saranno considerati come singola referenza ai fini della partecipazione al concorso).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fresca e pura, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare i dati dello scontrino. In alternativa potrai giocare inviando un sms al numero 3202043037 e digitando nel testo i dati del tuo scontrino separati ognuno da un asterisco (data di emissione nel formato ggmmaa, ora di emissione nel formato hhmm, numero progressivo e importo totale senza virgola).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono acquisto Yoox del valore di 150 euro (in palio un premio per ogni settimana di validità del concorso). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità in busta chiusa entro i 5 giorni successivi.

Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché entro il 15 settembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Fresca e pura come una rosa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.frescaepura.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card per fare shopping on line partecipa anche al concorso Rio Mare: in palio ogni giorno un buono spesa Nike del valore di 200 euro.

registrati