Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsoacquadisirmione.it.

Dal 1° marzo al 31 maggio 2019 acquista una confezione di Acqua di Sirmione e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una bicicletta da città Cinzia e, ad estrazione finale, uno dei 10 soggiorni alle Terme di Sirmione messi in palio.

Scopri come partecipare e vincere con Acqua di Sirmione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Acqua di Sirmione Spray Nasale (nel formato da 6 flaconi da 15 ml l’uno) presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Acqua di Sirmione e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati personali potrai accedere alla tua area personale e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero di prodotti acquistati e numero progressivo). La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una bicicletta da città Cicli Cinzia Modello Kilt Lady Hi Tension 26 del valore di 188 euro (una in palio per ogni giornata di validità del concorso).

Ma non è finita qui perché ogni acquisto ti permetterà di partecipare anche alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 giugno 2019 e che metterà in palio 10 soggiorni alle Terme di Sirmione (soggiorno di 3 giorni e 2 notti per due persone in camera con vista lago con inclusi una cena Gourmet, l’ingresso all’Acquaria Day Lux per due persone e una crema modellante per due persone).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Respira la primavera e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsoacquadisirmione.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend speciale per due persone partecipa anche al concorso Manetti Bellezza pura delle rose: in palio 10 soggiorni a Londra con inclusa la visita al Queen Mary’s Garden.

registrati