Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.concorsoacquadisirmione.it.

Dal 1° gennaio al 30 aprile 2018 acquista una confezione di Acqua di Sirmione e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un Estrattore di succo Imetec e, ad estrazione finale, uno dei 10 soggiorni alle Terme di Sirmione messi in palio.

Scopri come partecipare e vincere con Acqua di Sirmione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Acqua di Sirmione Spray Nasale (nel formato da 6 flaconi da 15 ml l’uno) presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Acqua di Sirmione e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i dati personali potrai accedere alla tua area personale e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero di prodotti acquistati e numero progressivo). La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Estrattore Imetec Succovivo SJ 800 (del valore di 169 euro IVA inclusa). Acqua di Sirmione ne metterà in palio uno al giorno per un totale di 120 premi.

Ma non è finita qui perché ogni acquisto ti permetterà di partecipare anche alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 maggior 2018 e che metterà in palio 10 soggiorni alle Terme di Sirmione (soggiorno di 3 giorni e 2 notti per due persone con incluso un Menù Degustazione al Ristorante dei Poeti e un massaggio corpo). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Acqua di Sirmione 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsoacquadisirmione.it.

Per provare a vincere un weekend speciale alla scoperta dei Castelli della Loira partecipa anche al concorso gratuito DeAgostini.

registrati