Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsoacquadisirmione.it.

Fino al 31 maggio 2020 acquista due prodotti Acqua di Sirmione per partecipare al nuovo concorso di primavera e provare a vincere una fantastica bicicletta elettrica e, ad estrazione finale, un soggiorno per due persone alle Terme di Sirmione.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due confezioni di Acqua di Sirmioine Spray Nasale da 6 flaconi in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Acqua di Sirmione e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti e rispondendo ad alcune domande inerenti l’acquisto e l’utilizzo dei prodotti oggetto del concorso. Dopo aver effettuato il login potrai giocare i dati dello scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fantastica bicicletta elettrica del valore di 650 euro, una in palio per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 61 premi. Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno a Sirmione con incluso una notte in hotel, una cena gourmet e l’ingresso alle terme per un giorno e per due persone.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa quindi ricorda di conservare con cura tutti gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Respira la primavera e vinci 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsoacquadisirmione.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend alle terme partecipa anche al concorso Kellogg’s attivo fino al 15 giugno: in palio un soggiorno alle Terme di Bormio per due persone.

registrati